Enoteca Semplicemente Rosato

Vendita vini, distillati, prodotti tipici.
Curti (CE) Via Aurora 81040

P.Iva 03499290611

Condizioni di Vendita

 

 

Tutti i pagamenti su rosatovini.com sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere di pagare in diversi modi:

1. PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito Paypal per l’inserimento della tua email e della tua password. Tali informazione saranno gestite direttamente da Paypal e non da Semplicementerosato.

2. Bonifico bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della nostra banca.

I dati per fare il bonifico:

Causale: numero d’ordine, data dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome

 

Condizioni

 

  1. 1. Tutti i prezzi al pubblico sono inclusi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei prodotti e/o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, diversi da paese a paese, sono a carico del Cliente, al quale spetta l’onere di verificarne l’ammontare presso le competenti autorità doganali.

 

  1. 2. Tutti i vini presenti nel nostro negozio sono realmente disponibili presso la nostra sede

 

  1. 3. Il sito viene aggiornato più volte al giorno

 

  1. 4. I prezzi riportati sul sito sono soggetti a possibili variazioni e/o modifiche da parte di rosatovini.com senza alcuno obbligo di preavviso al Cliente.  Ai Contratti di Vendita conclusi prima della pubblicazione delle suddette modifiche, ma ancora in corso d’esecuzione, si applicheranno i prezzi vigenti al momento della ricezione dell’Ordine.

 

Dichiaro di essere maggiorenne e mi assumo la piena responsabilità per qualsiasi tipo di acquisto effettuato sul sito www.rosatovini.com

 

Le presenti Condizioni Generali sono rette dalla legge italiana così come ciascun Contratto di Vendita e soggette alla giurisdizione italiana.

 

 

Diritto di Recesso

 

Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto a informarci, per posta (meglio lettera raccomandata) o posta elettronica, manifestando espressamente la volontà di recedere e senza necessità di spiegarne le ragioni.Può utilizzare il modulo tipo di recesso allegato, ma non è obbligatorio. Tale comunicazione dovrà contenere i dati necessari all’individuazione dell’ordine, la volontà di rinunciare all’acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento fiscale (Scontrino, Fattura o D.D.T.). Il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale. Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, Enoteca Semplicemente Rosato rimborserà il prezzo della merce restituita nelle modalità indicate dal cliente nella lettera di recesso, non appena avrà ricevuto la merce dallo stesso.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Enoteca Semplicemente Rosato inviando un’email a info@rosatovini.com o via posta scrivendo a Enoteca Semplicemente Rosato -  Via Aurora ,snc , 81040, Curti (CE).

Il contratto di vendita tra il Cliente e Enoteca Semplicemente Rosato si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana ( D. lgs 206/2005 ).

 

 

Tempi di rimborso

Enoteca Semplicemente Rosato si impegna a rimborsare il cliente nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 14 giorni dalla ricezione della merce integra e nella confezione originale. al seguente indirizzo: Via Aurora ,snc , 81040, Curti (CE). Le spese per la restituzione dei Prodotti ad Enoteca Semplicemente Rosato non solo rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.